lunedì 7 settembre 2009

Cenerentola

Buonasera,
si è smarrita una scarpetta. Per furtuna, è stata trovata la proprietaria. Il ballo del Principe azzuro si è rivelato un vero successo.

Così Minzolini, il direttore del TG1 racconterebbe Cenerentola.
La tecnica è "spezzettare" la notizia e mettere in evidenza i pezzi filo-governativi.
Chi si informa solo con la tiv (70% degli italiani) non capisce, ma è proprio questo lo scopo: dire senza informare.

Altro che influenze A, io vedo che si propaga quella B. (sì, lui) e non vorrei venisse colpito anche il TG3.
A quel punto, sigillo la TV, non pago più il canone e mi rifugio sulla rete.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

OT
credo Signor Marnetto Lei sia l'Autore del commento su l'Unità dei giorni scorsi. io l'ho ripreso nel mio post. fra tanti. mi sembra doveroso dirle grazie .
nheit

Massimo Marnetto ha detto...

caro/a Nheit... grazie!